GESTIONE COMPLETA DI MATERIALE RESIDUO E DI RISULTA AD APRILIA
Il nostro servizio di smaltimento comprende anche lo smaltimento del materiale di risulta, ovvero tutto ciò che resta dopo una lavorazione di materie prime, ad esempio per gli interventi di demolizione di un edificio o per lavori di depurazione.
Sovente si tratta di materiali che devono essere trattati in maniera specifica per non arrecare alcun pericolo alle persone e agli animali: grazie alla versatilità maturata dalla Trasp Traslochi di Latina nel corso degli anni, anche per il materiale residuo offriamo un servizio di smaltimento puntuale ed efficiente, per il quale puoi chiedere subito un preventivo contattando il nostro numero verde 800 99 20 50.
Il ritiro del materiale di risulta e il trasporto
Il nostro processo di smaltimento ed eliminazione del materiale residuo inizia con le operazioni di ritiro e di trasporto della merce stessa, effettuata secondo i tempi previsti e con i mezzi più adatti allo scopo.
In seguito la merce viene depositata in apposite discariche, a seconda della sua natura, per uno smaltimento realmente efficace.
Il rispetto di tutte le normative sui rifiuti
La normativa differenzia i rifiuti edili prodotti in fase di costruzione e quelli prodotti in fase di demolizione; la competenza e l’attività sul campo della Trasp Traslochi ci consentono di effettuare gli interventi aderenti alla legislazione relativa, anche per quanto riguarda le varie tipologie di rifiuti, sia per gli inerti che per i materiali di sterro o i rifiuti edili combustibili.
Non vanno dimenticati nemmeno i materiali da demolizione, che devono passare attraverso una lunga serie di trattamenti di ripristino per poter essere eventualmente recuperati e riproposti come materie prime.